logo

Domenica Cinque anticipazioni, intervista a Nina Moric ed elezione della coppia più affiatata del Grande Fratello 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-22

Andrà in onda anche nel pomeriggio di oggi, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione domenicale della rete ammiraglia Mediaset, condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque, a partire dalle ore 13:40. Come sempre, la prima parte del programma sarà caratterizzata dalla presenza del conduttore e giornalista Brachino, che si occuperà dell’approfondimento giornalistico, relativo …

article-post

Andrà in onda anche nel pomeriggio di oggi, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione domenicale della rete ammiraglia Mediaset, condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque, a partire dalle ore 13:40.

Come sempre, la prima parte del programma sarà caratterizzata dalla presenza del conduttore e giornalista Brachino, che si occuperà dell’approfondimento giornalistico, relativo ai casi di cronaca ed attualità che hanno tenuto banco nel corso degli ultimi giorni, prima di passare il testimone alla collega Panicucci, la quale invece si occuperà di argomenti più leggere, all’insegna dell’intrattenimento e delle consuete interviste a cuore aperto dei suoi ospiti.

Questa domenica, toccherà alla modella croata, ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ed ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, sottoporsi all’intervista al cospetto della padrona di casa.

Tra gli altri ospiti di Domenica Cinque, anche Brigitta Boccoli e Stefano Nones Orfei, mentre, per l’angolo musicale, questa settimana toccherà a Raf animare lo studio della trasmissione.

Ovviamente, occhi puntati poi sul reality show della rete ammiraglia Mediaset, Grande Fratello 11 e sui suoi ex protagonisti, ai fine di scoprire nuovi scoop e segreti degli ex gieffini e decretare anche la coppia più affiatata di questa edizione del reality.

Potrebbe interessarti anche