logo

Distanti ma vicini, Andrea Damante e Giulia De Lellis a Venezia ma in giorni differenti, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-07

Anche Andrea Damante arriva a Venezia 77 di bianco vestito come la sua ex fidanzata Giulia De Lellis. A quanto pare, la coppia è scoppiata ma potrebbero esserci ancora delle speranze per i fan dei Damellis che li seguono passo dopo passo con estremo affetto. Andrea Damante e Giulia De Lellis distanti ma vicini? In …

spinner

Anche Andrea Damante arriva a Venezia 77 di bianco vestito come la sua ex fidanzata Giulia De Lellis. A quanto pare, la coppia è scoppiata ma potrebbero esserci ancora delle speranze per i fan dei Damellis che li seguono passo dopo passo con estremo affetto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis distanti ma vicini?

In queste ore, una segnalazione anonima è arrivata a Deianira Marzano ma, non essendoci un nome e nemmeno una faccia, le parole di questo internauta vanno assolutamente prese con le pinze:

Sono amico di Giulia e Andrea, volevo dirti che non si sono lasciati… Hanno avuto dei problemi nella convivenza e così hanno deciso (entrambi) di allontanarsi un po’ senza lasciarsi. Lei vive a Milano vicino all’appartamento di lui… Andrea ne ha le palle piene dei gossip che escono, se non parla è perché vuole proteggere la sua storia.

Nel frattempo Giulia De Lellis, ha risposto ad un commento di una follower, lasciando intendere – implicitamente – il momento difficile della coppia. Proprio l’esperta in tendenze, aveva parlato anche di una casa provvisoria (presa di ritorno dalla Sardegna) proprio alcuni giorni fa (trovate il VIDEO in apertura).

Come andrà a finire tra di loro? I fan sono speranzosi ma pure molto confusi. E’ possibile che Giulia e Andrea non ufficializzino le cose proprio perché, anche i diretti interessati, non hanno le idee chiare.

Potrebbe interessarti anche