logo

Giulia De Lellis risponde alle critiche: “Meglio io con l’acne che gente così cattiva!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-07

Giulia De Lellis di ritorno da Venezia, risponde alle critiche di coloro che l’hanno attaccata di diffondere un messaggio skin positivity e di pubblicare degli scatti dove invece, si mostra perfetta e senza imperfezioni. Giulia De Lellis risponde alle critiche: skin positivity a Venezia, ecco perché Ho sempre condiviso tutto con voi, inclusi e soprattutto …

spinner

Giulia De Lellis di ritorno da Venezia, risponde alle critiche di coloro che l’hanno attaccata di diffondere un messaggio skin positivity e di pubblicare degli scatti dove invece, si mostra perfetta e senza imperfezioni.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis risponde alle critiche: skin positivity a Venezia, ecco perché

Ho sempre condiviso tutto con voi, inclusi e soprattutto i miei problemi con la pelle, chi mi segue da tempo lo sa. Nonostante le mie insicurezze, non vi nascondo che per me non è sempre facile o bello parlare di cose che mi fanno male e che mi fanno soffrire, sono umana anch’io ragazzi! Sicuramente qualcuna avrà dei problemi anche più grandi, però nel mio piccolo, questo a me fa soffrire. Visto il tanto clamore che la mia scelta ha generato, mi piaceva dirvi delle cose a riguardo. Mostrarmi con delle insicurezze, in un evento del genere, non è stato semplice per me. Fino alla mezzanotte del giorno prima, ho accusato anche io questa cosa!

GDL ha raccontato per quale motivo ha deciso di lanciare questo forte messaggio di auto accettazione:

Sapendo che molti di voi convivono con problemi simili, ho pensato che fare questo gesto potesse essere una sorta di piccola dimostrazione e che soprattutto Venezia potesse essere il posto giusto per farlo. Ho pensato: se io mi presento davanti a mille fotografi così, in un’occasione molto importante, magari chi mi segue non si farà più il problema di andare al bar, uscire con un’amica, o uscire con un ragazzo o una ragazza con qualche bollicina di troppo!

Alla fine sia chiaro, nessuno mi ha costretto ad andare a Venezia, mettermi a nudo in una situazione del genere, anzi è stata una mia scelta! E sono molto contenta delle reazioni a riguardo e sono ancora più felice di leggere dei commenti, quelli belli, o dei mille articoli che sono stati fatti a riguardo sul tema della skin positivity, della body positivity, perché vuol dire che finalmente ha preso spazio nella nostra cultura e nel nostro modo di pensare soprattutto. Di questo sono molto felice!

In ultimo, Giulia De Lellis ha replicato con ironia alle critiche:

Di quelli che sono ancora rimasti al fatto che su Instagram a volte posto foto photoshoppate o che sul red carpet sono andata truccata, a questo punto potevo andare struccata… che vi devo dire? Allora andavo in tuta, struccata, appena svegliata, che discorsi? O se devo fare un lavoro metto una foto con un bel primo di un brufolo… ma dai!

Spero che il mio discorso sia stato chiaro… sono vicina a tutte le amiche e gli amici brufoletti, sperimento e continuo a fare cose naturali. Sono super fiera di avere portato a Venezia il Made in Italy e sono molto contenta e colgo l’occasione per ringraziare tutti.

Brava Giulia, noi approviamo! Ad inizio articolo trovate anche il VIDEO con le sue parole.

Potrebbe interessarti anche