logo

Giulia De Lellis regina “skin positive” ma spunta una clip contro le curvy che la “incastra”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-06

Giulia De Lellis dopo avere portato un messaggio positivo a Venezia 77 si è resa protagonista di una nuova polemica. L’esperta in tendenze si è presentata al Lido con la pelle imperfetta, per diffondere un messaggio di accettazione alle sue follower. Peccato che sia saltata fuori una vecchia intervista che nvidon diffondeva le stesse belle …

article-post

Giulia De Lellis dopo avere portato un messaggio positivo a Venezia 77 si è resa protagonista di una nuova polemica. L’esperta in tendenze si è presentata al Lido con la pelle imperfetta, per diffondere un messaggio di accettazione alle sue follower. Peccato che sia saltata fuori una vecchia intervista che nvidon diffondeva le stesse belle convinzioni di oggi.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis regina “skin positive” ma spunta un vecchio video e il web mormora

Proprio Giulia De Lellis, infatti, ospite di Barbara d’Urso alcuni anni addietro, puntava il dito contro le famose “curvy” affermando che grasso non era sempre bello, non per lei almeno. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in quella occasione aveva sostenuto l’opinione del fidanzato Andrea Damante che aveva parlato di “ostentazione esagerata del curvo”.

“Lo penso anche io – aveva confidato Giulia – loro sono bellissime. hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto eh, è il mio pensiero”.

Nemmeno a dirlo, il web ha subito puntato il dito. Io mi sento di lanciare una lancia in favore di GDL. Secondo me all’epoca era particolarmente ingenua e stava cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo portando avanti anche idee particolarmente controverse come questa. Credo che oggi certe cose potrebbero farla rabbrividire.

Potrebbe interessarti anche