Disney Channel chiude, da oggi finisce l’era di Hannah Montana

01/05/2020 di Valentina Gambino

Disney Channel chiude

Disney Channel chiude. Da oggi, il mitico canale non è più disponibile su Sky ma niente paura! I vari contenuti amati principalmente dai più giovani, saranno incorporati nella programmazione streaming di Disney +, da visionare online tramite abbonamento.

Disney Channel chiude, da oggi finisce l’era di Hannah Montana

Per gli estimatori del mondo Disney, dopo 22 anni di programmazione, questo è stato un vero colpo al cuore. Il canale ha visto nascere di veri e propri idoli dei giovanissimi: da Lizzie McGuire, Hilary Duff, Il mondo di Patty, i gemelli Zack e Cody. Così come Hannah Montana interpretata da Miley Cyrus.

Non è un casuale, infatti, se su Twitter il nome del canale risulta in cima ai trend attuali, e sono moltissimi i commenti degli utenti che hanno ricordato i vari personaggi e i telefilm citati, esprimendo gratitudine per aver regalato una vera e propria era televisiva.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI