logo

Su Disney Channel sabato programmazione speciale per il Carnevale

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-04

Sabato 5 marzo appuntamento da non perdere su Disney Channel, che dedica la propria programmazione al Carnevale. Alle 18.20 in esclusiva saranno trasmessi i primi minuti di Avalon High, il nuovo Disney Channel Original Movie, che trasporta in una scuola dei giorni nostri la leggenda di Re Artù. A seguire, alle 18.35 e alle 19.05 …

article-post
Disney Channel

Sabato 5 marzo appuntamento da non perdere su Disney Channel, che dedica la propria programmazione al Carnevale.

Alle 18.20 in esclusiva saranno trasmessi i primi minuti di Avalon High, il nuovo Disney Channel Original Movie, che trasporta in una scuola dei giorni nostri la leggenda di Re Artù.

A seguire, alle 18.35 e alle 19.05 sarà la volta di due episodi della serie I maghi di Waverly. In queste puntate, Alex viene a sapere da un telegiornale che Mason si trova sulle montagne di Poconos sotto forma di cane lupa. Insieme con i fratelli, dunque, Alex, approfittando del fatto che i genitori non ci sono, affidano il locale ad Harper e Zeke, e si mettono in cerca di Mason, che è stato fatto prigioniero da maghi di campagna, cui viene promesso il magico portale in cambio della liberazione del loro amico. Attraverso un inganno, Alex riuscirà a sbarazzarsi dei maghi, anche se Mason non ottiene le sue sembianze umane. Ciò rappresenterà un motivo di forte imbarazzo per Alex, che sarà restia a mostrarsi in pubblico con il fidanzato. A questo punto interverrà Justin in aiuto della sorella.

Alle 19.30, poi, toccherà a I maghi di Waverly The Movie. La famiglia Russo si reca in vacanza ai Caraibi proprio nel posto in cui Theresa e Jerry si erano incontrati per la prima volta. Alex non vuole andare in viaggio con il resto della famiglia, specialmente ora che ha litigato con la madre per aver usato la magia al fine di andare a una festa con la sua amica Harper…

Potrebbe interessarti anche