logo

Diretta Italia-Malta, qualificazione Europei calcio femminile: tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-12

Dopo l’incontro Italia-Georgia dei giorni scorsi, scende in campo la Nazionale italiana di calcio femminile in occasione dell’incontro con Malta nel sesto appuntamento del Gruppo B delle Qualificazioni agli Europei 2021. La partita di oggi, martedì 12 novembre potrà essere visionato in diretta tv e streaming. Ecco di seguito tutte le informazioni utili sul match …

article-post

Dopo l’incontro Italia-Georgia dei giorni scorsi, scende in campo la Nazionale italiana di calcio femminile in occasione dell’incontro con Malta nel sesto appuntamento del Gruppo B delle Qualificazioni agli Europei 2021. La partita di oggi, martedì 12 novembre potrà essere visionato in diretta tv e streaming. Ecco di seguito tutte le informazioni utili sul match in programma.

Diretta Italia-Malta, calcio femminile

Italia-Malta con la Nazionale femminile di calcio andrà in scena nel primo pomeriggio e sarà trasmesso al posto della puntata del martedì di Detto Fatto. Il fischio di inizio è infatti fissato alle ore 14.00 su Rai2.

La telecronaca della partita sarà a cura di Tiziana Alla e Patrizia Panico. Interviste a bordocampo di Sara Meini. Al ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro le azzurre vorranno confermarsi a punteggio pieno, per arrivare agli scontri diretti dell’anno prossimo contro la Danimarca nel migliore dei modi.

Le nove vincitrici dei gironi e le tre migliori seconde (non contando i risultati contro la sesta classificata di ogni girone) si qualificano direttamente per la fase finale, mentre le sei restanti seconde si giocheranno la partecipazione alla fase successiva nei play-off.

Prevista inoltre la diretta streaming sul portale RaiPlay e tramite app per dispositivi mobili gratuita.

Potrebbe interessarti anche