logo

Diretta Italia-Georgia, qualificazione Europei calcio femminile: tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-08

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, torna in scena il calcio femminile con la diretta di Italia-Georgia da vedere in tv e streaming. Le ultime giornate sono state caratterizzate da vari appuntamenti all’insegna del grande calcio, in occasioni delle nuove giornate di Champions League ed Europa League. Dopo l’eccellente risultato dei Mondiali di calcio …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, torna in scena il calcio femminile con la diretta di Italia-Georgia da vedere in tv e streaming. Le ultime giornate sono state caratterizzate da vari appuntamenti all’insegna del grande calcio, in occasioni delle nuove giornate di Champions League ed Europa League. Dopo l’eccellente risultato dei Mondiali di calcio femminili, scendono nuovamente in campo le ragazze di Milena Bartolini in occasione delle qualificazioni agli Europei 2021.

Diretta Italia-Georgia, calcio femminile

Questo venerdì 8 novembre ritorna in diretta su Rai2 e Raiplay la Nazionale Italiana di calcio femminile. Con Italia-Georgia sarà lo stadio Vigorito di Benevento ad accogliere le azzurre allenate da Milena Bertolini. L’appuntamento è fissato alle ore 17.15, il commento in tv sarà di Tiziana Alla, il bordo campo è stato affidato a Sara Meini mentre il commento tecnico sarà di Patrizia Panico.

Le italiane sfideranno la Georgia nella sfida valida per la qualificazione ai Campionati Europei del 2021 che si disputeranno in Inghilterra. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai2, la medesima rete che proporrà anche la sfida del 12 novembre tra Italia e Malta che si disputerà alle ore 14 nello stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro. Raisport.

In entrambi i casi, oltre a curare le dirette la Rai si occuperà delle interviste e dei commenti che verranno mandati in onda sul canale tematico (57 e 58 del digitale terrestre). Prevista inoltre la diretta streaming sul portale RaiPlay e tramite app per dispositivi mobili gratuita.

Potrebbe interessarti anche