logo

Diretta Europa League: Inter – Bayer Leverkusen e partite oggi 10 agosto su Sky e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-10

Oggi, lunedì 10 agosto 2020, ha inizio ufficialmente la Final Eight di Europa League, ovvero la fase finale della competizione calcistica, con i quarti di finale e fino al 21 agosto con la finale vera e propria. Le partite in programma andranno in scena in Germania e si disputeranno in gara secca negli stadi di …

article-post

Oggi, lunedì 10 agosto 2020, ha inizio ufficialmente la Final Eight di Europa League, ovvero la fase finale della competizione calcistica, con i quarti di finale e fino al 21 agosto con la finale vera e propria. Le partite in programma andranno in scena in Germania e si disputeranno in gara secca negli stadi di Colonia, Duisburg, Dusseldorf e Gelsenkirchen. Oggi l’Inter – l’unica italiana ancora in gara – dovrà vedersela con il Bayer Leverkusen alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf. A seguire la programmazione completa.

Europa League, diretta partite oggi 10 agosto 2020

Prima di vedere quali sono gli appuntamenti con i quarti di finale di Europa League, ricordiamo la Diretta Gol dalle ore 21.00 su Sky Sport Collection e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Inter-Bayer Leverkusen andrà in onda in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 252 (satellite e fibra) e TV8 in chiaro con telecronaca di Andrea Marinozzi, commento Fernando Orsi, bordocampo Andrea Paventi; Diretta Gol Geri De Rosa.

Alla medesima ora, spazio a Manchester United-Copenaghen in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra) con telecronaca a cura di Massimo Marianella; Diretta Gol Paolo Ciarravano.

Le partite di Europa League potranno essere seguite anche in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go per i soli abbonati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The #UEL quarter-final line-up 😍 Which game will you be watching? #UELfixtures @enterpriseuk

Un post condiviso da UEFA Europa League (@europaleague) in data:

Potrebbe interessarti anche