logo

Diretta Barcellona-Napoli, Champions League oggi tv e streaming: anche su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-08

Nuova serata all’insegna della Champions League con riflettori accesi sulla partita in diretta Barcellona-Napoli, live anche in chiaro su Canale 5. Dopo la partita con protagonista ieri la Juventus, oggi torna all’altra italiana, il Napoli di Gennaro Gattuso contro il Barcellona di Messi. Un ottavo di finale che vedrà la messa in onda anche sulla …

article-post

Nuova serata all’insegna della Champions League con riflettori accesi sulla partita in diretta Barcellona-Napoli, live anche in chiaro su Canale 5. Dopo la partita con protagonista ieri la Juventus, oggi torna all’altra italiana, il Napoli di Gennaro Gattuso contro il Barcellona di Messi. Un ottavo di finale che vedrà la messa in onda anche sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Ecco di seguito la programmazione completa.

Diretta Champions League, Barcellona-Napoli e gli altri match

Due i match di Champions League in programma oggi, sabato 8 agosto, con diretta dalle ore 21.00 in punto. Fischio di inizio per Barcellona-Napoli su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); anche su Canale 5 con telecronaca di Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Francesco Modugno; telecronaca Pierluigi Pardo; commento: Aldo Serena. Diretta Gol Dario Massara.

Alla medesima ora sarà poi la volta di Bayern Monaco-Chelsea Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra) con telecronaca di Massimo Marianella; Diretta Gol Davide Polizzi.

In merito alla diretta streaming delle partite di oggi, questa sarà garantita da Sky attraverso Now Tv e Sky Go e da Mediaset, solo per quanto riguarda Barcellona-Napoli sul sito SportMediaset.it e la app SportMediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche