logo

Diretta Juventus-Lione, Champions League oggi tv e streaming: anche su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-07

Ancora un nuovo appuntamento all’insegna del calcio: dopo l’Europa League si torna oggi in campo con la Champions League. La popolare ed amata competizione sportiva farà il suo ritorno ufficiale nella giornata di oggi 7 agosto dopo ben cinque mesi di stop a causa dell’emergenza Coronavirus. Grande attesa anche per ciò che farà in campo …

article-post

Ancora un nuovo appuntamento all’insegna del calcio: dopo l’Europa League si torna oggi in campo con la Champions League. La popolare ed amata competizione sportiva farà il suo ritorno ufficiale nella giornata di oggi 7 agosto dopo ben cinque mesi di stop a causa dell’emergenza Coronavirus. Grande attesa anche per ciò che farà in campo la Juventus si Sarri che si prepara ad affrontare il Lione nel ritorno degli ottavi di finale con diretta dalle ore 21.00 sia su Sky e Canale 5, oltre che in streaming. Scopriamo di seguito l’intera programmazione odierna.

Diretta Champions League, Juventus-Lione e gli altri match

Due i match di Champions League in programma oggi, venerdì 7 agosto, con diretta dalle ore 21.00 in punto. Si parte con la partita più attesa, Juventus-Lione su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) e su Canale 5. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà; telecronaca Pierluigi Pardo; commento Aldo Serena.

Appuntamento poi con Manchester City-Real Madrid su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Federico Zancan.

Per quanto riguarda infine la diretta streaming delle partite di Champions League, questa sarà garantita da Sky attraverso Now Tv e Sky Go e da Mediaset, solo per quanto riguarda Juventus-Lione sul sito SportMediaset.it e la app SportMediaset.

Potrebbe interessarti anche