logo

Diretta sorteggi Champions League in Tv e streaming: dove e come seguirli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-10

Questa mattina, venerdì 10 luglio, spazio ai sorteggi di Champions League. L’appuntamento è alle ore 11.55 e l’evento potrà essere seguito in diretta tv e streaming live dall’Uefa Head Quarter di Nyon. A trasmetterlo sarà sia Mediaset che Sky. Come sappiamo a causa della pandemia da Coronavirus anche la Champions League ha subito delle conseguenze …

article-post

Questa mattina, venerdì 10 luglio, spazio ai sorteggi di Champions League. L’appuntamento è alle ore 11.55 e l’evento potrà essere seguito in diretta tv e streaming live dall’Uefa Head Quarter di Nyon. A trasmetterlo sarà sia Mediaset che Sky. Come sappiamo a causa della pandemia da Coronavirus anche la Champions League ha subito delle conseguenze e relative trasformazioni e dai quarti di finale in poi tutte le partite si giocheranno da Lisbona in gara secca.

Diretta sorteggi Champions League: dove seguirli in tv e streaming

Diretta da Nyon, in Svizzera, oggi 10 luglio per decretare gli accoppiamenti dei quarti e delle semifinali di Champions League. Ecco le squadre che si sono qualificate: Atalanta, PSG, Atletico Madrid e Lipsia. A loro si affiancano poi le vincenti degli ottavi in sospeso, ovvero Juventus-Lione, Barcellona-Napoli, Manchester City-Real Madrid, Bayern Monaco-Chelsea.

L’evento di oggi con il sorteggio sarà trasmesso in diretta in chiaro da Mediaset, canale 20 (con il commento in diretta di Massimo Callegari) e diretta streaming su Sport Mediaset.  Live anche su Sky, attraverso i canali Sky Sport Football e Sky Sport 24, con la conduzione in studio di Leo di Bello, e con Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Riccardo Trevisani. Diretta streaming su Now Tv e sul sito di Sky Sport.

Per le gare di ritorno degli ottavi di finale occorrerà attendere il 7 e 8 agosto; i quarti prenderanno il via il 12 e termineranno il 15; le semifinali il 18 e 19. Finale allo stadio Da Luz di Lisbona il 23 agosto.

Potrebbe interessarti anche