logo

Diretta Valencia-Atalanta, Champions League oggi tv e streaming: anche su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-10

Mentre la Serie A si ferma per il Coronavirus, la Champions League torna oggi, martedì 10 marzo, con un nuovo appuntamento valevole per il ritorno degli ottavi di finale. Sono due le partite in programma, tra cui uno con protagonista la squadra italiana dell’Atalanta. Quest’ultima sarà impegnata in trasferta contro il Valencia. Ecco di seguito …

article-post

Mentre la Serie A si ferma per il Coronavirus, la Champions League torna oggi, martedì 10 marzo, con un nuovo appuntamento valevole per il ritorno degli ottavi di finale. Sono due le partite in programma, tra cui uno con protagonista la squadra italiana dell’Atalanta. Quest’ultima sarà impegnata in trasferta contro il Valencia. Ecco di seguito quali sono gli appuntamenti del giorno in chiaro e non solo dedicati alla nuova giornata di Champions League e le info per la visione del match anche in streaming.

Valencia-Atalanta, diretta Champions League oggi 10 marzo

La partita di calcio Valencia-Atalanta valevole per la competizione di Champions League, sarà trasmessa in diretta su Sky (per i soli abbonati) e su Canale 5 (in chiaro, quindi visibile a tutti) dalle ore 21.00.

Il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); Canale 5 telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi; telecronaca Pierluigi Pardo, commento Massimo Paganin, inviati Massimo Veronelli e Simone Cerrano. Diretta Gol Dario Massara.

Dalle ore 21 Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

In programma anche Lipsia-Tottenham su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Telecronaca Federico Zancan. Diretta Gol Daniele Barone.

L’appuntamento con la Champions League sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) per la partita in programma in chiaro e su Sky Go e NowTv per il secondo match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WHO DID IT BEST? 👇 ❤️ Stelios v Porto, #UCL 1997/98 OR 🤍 Rivaldo v Rosenborg, #UCL 2005/06? 🤔

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche