logo

Diletta Leotta conferma la rottura con Can Yaman e svela se lo ama ancora – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-25

Diletta Leotta conferma la rottura con Can Yaman ospite a Verissimo con Silvia Toffanin: “Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine”, ha affermato. Diletta Leotta conferma la rottura con Can Yaman Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno …

article-post

Diletta Leotta conferma la rottura con Can Yaman ospite a Verissimo con Silvia Toffanin: “Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine”, ha affermato.

Diletta Leotta conferma la rottura con Can Yaman

Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme – ha detto la conduttrice nel salotto di Silvia Toffanin – Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello.

La vita reale è dall’altra parte dello schermo – ha continuato Diletta – e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa.

Diletta Leotta poi risponde alle critiche di chi pensava che la storia con Can Yaman fosse inventata a tavolino: 

Chi pensa che l’amore possa essere programmato, pianificato, non sa cos’è l’amore. L’amore ti capita, a me è capitato di innamorarmi, non so e a chi dice queste cose è mai successo.

Se penso di essere innamorata ancora? Sì. Quando si è innamorati un po’ perdi lucidità, perdi le sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo, cose che a me non erano mai capitate prima. E a volte perdi anche l’amore.

E sulla proposta di matrimonio svela:

Mi auguro – ha aggiunto – che si possa anche trovare un equilibrio nella quotidianità, con me stessa e poi a dare questo equilibrio alla persona che ami. La proposta di matrimonio di Can è arrivata dopo un mese che ci conoscevamo, forse le cose sono andate troppo veloci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche