logo

Diletta Leotta e Ibrahimovic stanno insieme? Gossip bomba, lui è sposato e lei single da poco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-18

Sono alcune settimane che si vocifera un potenziale flirt tra Diletta Leotta e il campione di calcio Zlatan Ibrahimovic. I due si sono conosciuti per lavoro e, dopo essersi incontrati, sarebbe scoppiata la passione nonostante lui sia sposatissimo. L’indiscrezione trova conferma tramite Giornalettismo e Chi Magazine in uscita domani. Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic stanno …

article-post

Sono alcune settimane che si vocifera un potenziale flirt tra Diletta Leotta e il campione di calcio Zlatan Ibrahimovic. I due si sono conosciuti per lavoro e, dopo essersi incontrati, sarebbe scoppiata la passione nonostante lui sia sposatissimo. L’indiscrezione trova conferma tramite Giornalettismo e Chi Magazine in uscita domani.

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic stanno insieme? Gossip bomba, lui è sposato

Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie a un’azienda di fitness che li ha voluti come testimonial. In seguito proprio “Chi” li ha sorpresi a cena insieme e poi… il nulla. Fino a quando Diletta è sbarcata in Sardegna con amiche e fratello Mirko al seguito. Subito dopo, in Costa Smeralda, è apparso anche Zlatan.

I due non erano in casa insieme, ma…c’è un ma. Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single. Una sera al ristorante Sottovento entrambi si sono palesati con gruppi diversi: nessuna foto a testimoniarlo, perché – grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra – hanno cenato a porte chiuse nel privé, con tanto di bodyguard a protezione. Poi, uscite separate.

Diletta Leotta sta dimenticando Daniele Scardina con Ibra? Nel frattempo, i media svedesi precisano: come nell’ultimo periodo Zlatan e la moglie raramente siano stati visti insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zlatan approva @buddyfit_it 🤣💪🏼

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche