Delia Duran parla di Alex Belli e Soleil e lancia un appello “hot” agli autori del GF Vip

27/10/2021 di Valentina Gambino

Delia Duran parla di Alex Belli e Soleil e lancia un appello “hot”

Delia Duran, intervistata da Novella 2000, parla del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge nato nella Casa del Grande Fratello Vip e lancia un appello “bollente” agli autori.

Delia Duran parla di Alex Belli e Soleil e lancia un appello “hot”

Mio marito è stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupate. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte.

La prima cosa che farò una volta che Alex uscirà dalla Casa? Un figlio! Ce lo siamo promessi e così sarà. 

Poi l’appello agli autori del GF Vip:

Voglio fare un appello al Grande Fratello. Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella Casa, che proseguirà con una notte di passione. Ha sentito bene, passione. Del resto, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè. Alex ed io insieme siamo imprevedibili glielo assicuro.

Lo staff del Grande Fratello Vip dopo la cagnolina di Katia, il fratello di Gianmaria e gli amici e l’ex di Manuel Bortuzzo, farà entrare nella Casa la moglie di Alex Belli per un “incontro” bollente che potrebbe regalarci la vera dinamiche che attendiamo – ormai – da quasi un paio di mesi?

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI