Delia Duran verrà tradita al GF Vip? La moglie di Alex Belli risponde a Mila Suarez

20/10/2021 di Valentina Gambino

Delia Duran “punge” la ex fidanzata di Alex Belli

Delia Duran, ospite di Casa Chi, ha parlato del marito Alex Belli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip: dopo aver svelato cosa pensa di Sophie Codegoni e del rapporto con Soleil Sorge, ha lanciato una frecciatina a Mila Suarez, ex fidanzata dell’attore.

Delia Duran “punge” la ex fidanzata di Alex Belli

Cosa penso di Mila Suarez? Chi è questa? Non la conosco e non fa parte della nostra vita. Io rispondo alle domande che possono farmi gli amici di Alex e la sua famiglia ma non a lei che fa domande inutili.

Lei ha detto che Alex tradirà pure me? Io lo conosco benissimo e lui è cambiato tantissimo. E’ una persona squisita e non penso che sia così stupido da fare una cosa simile a me. 

Cosa ha detto Mila Suarez 

Come faccio a parlare con tanta sicurezza? Nessuna ti conosce meglio di me… Con la sottoscritta hai dato il peggio. Poi tu la chiami moglie, anche se gira voce, che il tuo matrimonio fosse solo una cerimonia di apparenza, finto come te.

Mila Suarez, nonostante continui a parlare del suo ex, sarebbe proprio stata diffidata dall’attore prima di entrare al Grande Fratello Vip.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI