logo

Dayane Mello esce allo scoperto con Mario Balotelli? L’uomo “sospetto” nelle storie di Instagram – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-27

Proprio alcune ore fa vi parlavamo della possibilità di un ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli. L’ex amazzone del GF Vip, parlando con i giornalisti di Chi, aveva parlato di un “fidanzato”, lasciando molti dubbi in sospeso ma, proprio in queste ore, nelle sue storie di Instagram sarebbe spuntato un uomo “sospetto”. …

article-post

Proprio alcune ore fa vi parlavamo della possibilità di un ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli. L’ex amazzone del GF Vip, parlando con i giornalisti di Chi, aveva parlato di un “fidanzato”, lasciando molti dubbi in sospeso ma, proprio in queste ore, nelle sue storie di Instagram sarebbe spuntato un uomo “sospetto”.

Dayane Mello esce allo scoperto con Mario Balotelli?

C’è qualcuno nel mio cuore, c’è qualcuno, sì. Ma parliamo di una persona che fa così da dieci e anni. Viene e va… ci conoscevamo ma io ero piccola… poi lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia… La nostra vita è stata così, non c’è stata… ma forse adesso ho trovato il fidanzato. Non vi racconto per privacy! Se vi mando una foto… succede un macello. La mando a Gabriele? Ok, ve la mando, va bene… ok.

Queste le parole di Dayane durante Casa Chi. Poi alcuni gossip bomba e dei nomi: Stefano De Martino e Mario Balotelli

In queste ore, Amedeo Venza ha fatto sapere:

Qualche giorno fa, (lunedì per l’esattezza) Mario Balotelli e Dayane Mello sono stati avvistati insieme per le vie di Milano. Lei era lì perché il giorno prima aveva preso parte al programma tv “Live Non è la d’Urso” unendo così l’utile al dilettevole.

I due si sono ritrovati dopo la battuta infelice dell’ex bomber alla modella brasiliana durante la diretta del GF Vip. Quindi ci chiediamo: si saranno rivisti per chiarire o sta nascendo un nuovo amore? Staremo a vedere!

Le segnalazioni sono arrivate anche a Deianira Marzano e, effettivamente, nelle storie Instagram di Dayane Mello si scorge un uomo: che sia davvero Balotelli?

Potrebbe interessarti anche