logo

Dayane Mello avvistata con Mario Balotelli dopo il GF Vip: scoppia di nuovo la passione? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-27

Dopo la confessione di Dayane Mello (“Forse ho trovato un fidanzato”), sul web è “caccia” all’uomo che starebbe facendo battere il cuore dell’ex amazzone del Grande Fratello Vip.  Il nuovo flirt di Dayane Mello è Mario Balotelli? In queste ore, noi abbiamo tirato fuori un nome: Stefano De Martino. Ma le indiscrezioni non finiscono qui. …

article-post

Dopo la confessione di Dayane Mello (“Forse ho trovato un fidanzato”), sul web è “caccia” all’uomo che starebbe facendo battere il cuore dell’ex amazzone del Grande Fratello Vip

Il nuovo flirt di Dayane Mello è Mario Balotelli?

In queste ore, noi abbiamo tirato fuori un nome: Stefano De Martino. Ma le indiscrezioni non finiscono qui. Amedeo Venza su Instagram ha fatto emergere un altro nominativo: Mario Balotelli

Dayane Mello e il calciatore si conoscono da molti anni, hanno entrambi dei figli e il loro “tira e molla” è stato evidenziato pure dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Ecco cosa scrive l’appassionato di gossip sul suo profilo:

Qualche giorno fa, (lunedì per l’esattezza) Mario Balotelli e Dayane Mello sono stati avvistati insieme per le vie di Milano. Lei era lì perché il giorno prima aveva preso parte al programma tv “Live Non è la d’Urso” unendo così l’utile al dilettevole.

I due si sono ritrovati dopo la battuta infelice dell’ex bomber alla modella brasiliana durante la diretta del GF Vip. Quindi ci chiediamo: si saranno rivisti per chiarire o sta nascendo un nuovo amore? Staremo a vedere!

Dayane parla di Balotelli al GF Vip

Mario Balotelli non l’ho potuto vivere. Eravamo entrambi giovani e venivo da una delusione amorosa… lui aveva voglia di una storia d’amore. – si legge su blogtivvu.com – Ci siamo mollati entrambi. Lui ha firmato un contratto per Manchester ed io sono rimasta in Italia. Dopo che ho finito la storia con il padre di mia figlia ci siamo visti… ci rivediamo spesso.

Amici? A volte ci siamo visti solo per fare due chiacchiere. Ci siamo voluti molto bene. Non è una storia d’amore perché se non la vivi? La sua bravata dell’altra volta? – scrive blogtivvu.com – Tu sai che io tante cose italiane non le capisco? Le donne hanno detto ‘Che brutto quello che ha detto’, ed ho capito che non era una cosa molto carina. Una persona vicino a me deve darmi amore. Ho bisogno di un uomo che mi fa sentire importante, speciale, donna… che valorizza ciò che sono io.

Potrebbe interessarti anche