logo

Stefano De Martino è l’uomo misterioso di Dayane Mello? “Se vi mando la foto succede un macello”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-26

Era giugno 2017 quando Stefano De Martino è stato paparazzato tra le pagine di Chi Magazine in compagnia di Dayane Mello e Desirèe Popper scatenando un lungo chiacchiericcio smentito dallo showman campano. Stefano De Martino è l’uomo misterioso di Dayane Mello? Il terzetto si trovava in quel di Capri e, a distanza di quasi 4 …

article-post

Era giugno 2017 quando Stefano De Martino è stato paparazzato tra le pagine di Chi Magazine in compagnia di Dayane Mello e Desirèe Popper scatenando un lungo chiacchiericcio smentito dallo showman campano.

Stefano De Martino è l’uomo misterioso di Dayane Mello?

Il terzetto si trovava in quel di Capri e, a distanza di quasi 4 anni, spuntano nuovamente due nomi che stanno facendo chiacchierare dopo le ultime dichiarazioni dell’ex amazzone del GF Vip. Dayane Mello, intervistata dagli amici di Casa Chi, ha svelato di avere una frequentazione attuale con una persona che conosce da dieci anni, tra alti e bassi. 

Poi ha anche rivelato che entrambi sono genitori (Stefano De Martino è padre del piccolo Santiago avuto da Belen Rodriguez). Ecco cosa ha detto in streaming ai giornalisti di Signorini:

C’è qualcuno, una persona che va e viene nella mia vita da dieci anni. Ci siamo conosciuti che eravamo ancora piccoli, io avevo 19 anni. Poi io mi sono fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia. Ma adesso forse ho trovato un fidanzato. Se vi mando la foto di lui succede un macello.

Chi è l’uomo misterioso? Sul web è venuto fuori il nome di Stefano De Martino che, di fatto, ha un figlio nato prima di Sofia, la bimba di DayaneQuello che non torna sarebbe la data, in quanto, proprio la Mello ha parlato di una conoscenza che va avanti da circa dieci anni. La paparazzata con lo showman campano, invece, risale al 2017 ma niente esclude che i due si possano essere conosciuti ancor prima. 

Quel: “Se vi mando la foto di lui succede un macello”, evidenzia la possibilità che si tratti di un volto molto popolare e conosciuto. Tra l’altro, ai tempi del gossip di Chi Magazine del 2017, Dayane Mello aveva anche postato una fotografia abbracciata a Stefano De Martino per poi cancellarla subito dopo.

Ed intanto anche gli estimatori social si fanno delle domande commentando con insistenza gli scatti postati da De Martino: gossip fantasiosi o “timidi” approcci? Staremo a vedere cosa accadrà in futuro!

Potrebbe interessarti anche