logo

Davide e Manila “delusi” da Soleil: “Non può fare la paladina della giustizia” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-08

Davide Silvestri e Manila Nazzaro sono rimasti delusi dall’atteggiamento di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Entrambi si sono confidati con Alex Belli ad alcune ore di distanza l’uno dall’altra. Davide e Manila delusi da Soleil Ieri le ho detto: ‘tu non puoi sempre dire tutto quello che pensi a tutti, non vuol dire che …

article-post

Davide Silvestri e Manila Nazzaro sono rimasti delusi dall’atteggiamento di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Entrambi si sono confidati con Alex Belli ad alcune ore di distanza l’uno dall’altra.

Davide e Manila delusi da Soleil

Ieri le ho detto: ‘tu non puoi sempre dire tutto quello che pensi a tutti, non vuol dire che tu sia falsa, ma il tuo pensiero tienitelo anche per te, non fare la paladina della giustizia, perché litighi con tutti?’ Lei sbaglia i tempi e i modi. Non è questo l’atteggiamento. Non è la paladina della giustizia, lei non è la verità, non le si può dar ragione.

Queste le parole di Davide chiacchierando con Alex nella loro stanza.

Anche Manila Nazzaro, dopo lo scontro di ieri, ha espresso il suo punto di vista ad Alex Belli proprio stamattina

Si è svegliata male Sole ma è andata a letto male. Non ha salutato nessuno a parte Katia. Da ieri ho smesso di cercare di capirla… c’è un dispendio energetico per stare qui dentro. C’è un muro e non ne vuole sapere… mi spiace ma umanamente parlando ad un certo punto anch’io sono delusa. 

A lei piace diventare così ad un certo punto. Io ci sono passata pure ma lei ha un sacco di persone qua dentro ma ha un muro, non riesce a vedere proprio oltre. Può venire pure il papa a darti l’abbraccio ma non lo vedi. Non sono arrabbiata ma ci sono rimasta male e sono ferita.

QUI il VIDEO con lo sfogo di Manila.

Potrebbe interessarti anche