Jessica mette in guardia Soleil da Alex e le riferisce un messaggio: la regia del GF Vip stacca – VIDEO

08/11/2021 di Valentina Gambino

Jessica parla di Alex con Soleil

Durante la giornata di ieri La Regina di Roma ha avuto da fare dietro le mura della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver urlato contro Alex Belli, ha chiesto alle vippone di riferire il suo messaggio a Soleil Sorge.

Jessica mette in guardia Soleil da Alex: “Hanno detto di staccarti da lui…”

Se siete delle infami dentro la casa del Grande Fratello e non dite niente a Soleil, la Regina de Roma riparte come si sveglia e va esclusivamente da lei. Voi non gli dite nulla, fate, fate, fate… che poi vi sputtano io davanti a Soleil. Siete una massa di troi*, false e bugiarde. Falsone, bugiarde, zozze… non gli dite niente. Ma la notte è lunga e Soleil si sveglia… 

Jessica Selassiè, quindi, ha deciso di sganciare la bomba riferendo il messaggio anche a Soleil:

Ah, se ti interessa c’è un messaggio per te dalla Regina di Roma se lo volevi sapere. Sì, la Regina di Roma ha detto che devi staccarti da Alex e poi lo ha offeso…

La regia ha censurato la scena ma la pulce nell’orecchio a Soleil è stata pienamente inserita: deciderà di prendere le distanze da Alex?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI