logo

Dana Saber loda Putin al GF Vip: l’agghiacciante frase che merita l’immediata squalifica – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-22

Nonostante Dana Saber sia sostenuta dai social e considerata una vera “villain” di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, io la reputo una persona in cerca (disperata) di popolarità. Dana Saber loda Putin: l’agghiacciante frase che merita la squalifica Chiacchierando con Sarah Altobello e Attilio Romita, l’amica di Dayane Mello (che ne ha recentemente …

article-post

Nonostante Dana Saber sia sostenuta dai social e considerata una vera “villain” di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, io la reputo una persona in cerca (disperata) di popolarità.

Dana Saber loda Putin: l’agghiacciante frase che merita la squalifica

Chiacchierando con Sarah Altobello e Attilio Romita, l’amica di Dayane Mello (che ne ha recentemente preso le distanze con un messaggio di “fuoco”) ha lodato Putin, colui che ha che ha dato il via all’invasione dell’Ucraina bombardando le principali città e seminando morte, povertà e dolore.

La sua frase è evidentemente frutto di ignoranza e insensibilità d’animo. Spero che il Grande Fratello Vip decida di squalificarla perché una cosa del genere è inaccettabile e non ha alcuna giustificazione.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche