logo

Damante avvistato in aeroporto verso Roma? Giulia De Lellis resta in Sardegna, gli ultimi avvistamenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-17

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono i protagonisti dell’estate 2020. Proprio in queste ore, la mamma del deejay ha raccontato in che rapporti è con l’influencer mentre il figlio è stato avvistato in aeroporto dai follower. Andrea Damante avvistato in aeroporto verso Roma? Giulia De Lellis ancora in Sardegna Deianira Marzano ha postato uno …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono i protagonisti dell’estate 2020. Proprio in queste ore, la mamma del deejay ha raccontato in che rapporti è con l’influencer mentre il figlio è stato avvistato in aeroporto dai follower.

Andrea Damante avvistato in aeroporto verso Roma? Giulia De Lellis ancora in Sardegna

Deianira Marzano ha postato uno scatto raffigurante Andrea Damante all’aeroporto di Alghero: “Dicono verso Roma”: come mai? Giulia De Lellis, come ben sapete, si trova in Sardegna con la sua famiglia e rimarrà lì per alcuni giorni.

Dopo avere passato il Ferragosto separati, per quale motivo il Dama si sta dirigendo nella Capitale? Impegni di lavoro? Qualcuno ipotizza che il deejay stia raggiungendo Roma per attendere il ritorno della sua Giulietta ma, in questo caso, non sarebbe stato meglio raggiungerla con la sua famiglia? Staremo a vedere cosa accadrà in questi giorni!

La mamma di Andrea interviene sul gossip

Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno ai gossip; ma mi viene riferito che certi “Giornalettai” non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle Provocazioni per informare “alcuni” che tra me e la piccola Giulia va tutto bene… Quindi, occhio alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti.

Potrebbe interessarti anche