logo

Crisi di Ferragosto: ecco come l’hanno passato Andrea Damante, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-15

Il 15 agosto 2020 sta per giungere al termine: come hanno passato il Ferragosto Andrea Damante, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Il 75% di loro si trova in Sardegna ma la crisi, tra le due coppie, è ormai chiara ed oggettiva. Crisi di Ferragosto: ecco come l’hanno passato Damante, Giulia De Lellis, …

article-post

Il 15 agosto 2020 sta per giungere al termine: come hanno passato il Ferragosto Andrea Damante, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Il 75% di loro si trova in Sardegna ma la crisi, tra le due coppie, è ormai chiara ed oggettiva.

Crisi di Ferragosto: ecco come l’hanno passato Damante, Giulia De Lellis, Ignazio e Cecilia

Giulia De Lellis si trova in Sardegna con tutta la sua famiglia, tra cugini, mamma e zii. Con lei il suo fedelissimo volpino Tommy e l’amico Ludovico che, oltre a prestarle le camice bianche, si occupa del suo fedele compagno a quattro zampe.

Anche Andrea Damante si trova in Sardegna, con il fedelissimo amico Ignazio Moser e Marco Cartasegna. Tra cene di pesce e giri in barca, i ragazzi se la stanno spassando e sembrano particolarmente sereni. Nel frattempo, il deejay veronese sta facendo una “tarantella” con il suo anello di fidanzamento (alcune volte lo indossa, altre no).

Cecilia Rodriguez, invece, ha raggiunto il fratello Jeremias e la sua famiglia, porto sicuro specie durante le grandi crisi amorose. Lo stesso rifugio ha cercato anche Giulia De Lellis, al fianco della sua famiglia svelando che “niente e nessuno” le toglierà questi preziosi attimi con le persone a lei più care.

La crisi tra queste due amatissime coppie del mondo dello spettacolo è ormai chiara, nonostante non sia arrivata l’ufficialità da nessuno dei quattro. Tra poco però, l’estate lascerà lo spazio all’autunno e con essa anche alla malinconia: sarà tempo di grandi verità?

Potrebbe interessarti anche