logo

Crisi Belen Rodriguez e Stefano De Martino, interviene Caterina Balivo: “Iannone non ci azzecca niente!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-30

Nell’ultima puntata di Vieni da me con Caterina Balivo, si è affrontato ieri il gossip del momento: la presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nei giorni scorsi non sono mancate le presunte ricostruzioni su ciò che sarebbe accaduto tra il ballerino e la showgirl argentina. Il loro rapporto si sarebbe incrinato durante …

article-post

Nell’ultima puntata di Vieni da me con Caterina Balivo, si è affrontato ieri il gossip del momento: la presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nei giorni scorsi non sono mancate le presunte ricostruzioni su ciò che sarebbe accaduto tra il ballerino e la showgirl argentina. Il loro rapporto si sarebbe incrinato durante la quarantena, ma l’ultima goccia sarebbe stata poi una discussione tra i due nella casa milanese di Belen che avrebbe portato Stefano a lasciare il capoluogo lombardo in direzione Napoli per registrare le nuove puntate di Made in Sud.

Crisi Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il commento di Caterina Balivo

Le indiscrezioni di una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano da tempo in circolazione e ieri, nella puntata finale di Vieni da me l’esperto di gossip Stefano Dominella li ha spediti entrambi “in cantina”. Caterina Balivo si è però dissociata: li avrebbe voluti mandare nell’attico.

A commentare quanto accaduto tra Belen e Stefano ci ha pensato il giornalista di Chi, Alessio Poeta, che ha descritto dell’incontro fortuito tra Belen e Andrea Iannone. “Una sfortunata coincidenza!”, ha commentato la Balivo. “Per lei, ma non per lui!”, ha aggiunto Poeta. “Perchè lei si preoccupa così tanto di prendere le distanze da Iannone?”, ha proseguito il giornalista, lasciando intendere altro. Caterina ha commentato:

A me dispiace se Belen e Stefano sono in crisi e penso che Iannone non ci azzecchi proprio niente!

Per Poeta, “quando i vasi sono rotti è inutile aggiustarli”, come in questo caso, anche se la Balivo ha domandato prontamente: “di quali vasi parli? Di Iannone o di De Martino?”. “Di tutti e due! Quando son rotti basta!”, ha replicato Poeta.

Potrebbe interessarti anche