logo

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? “Cornificatore seriale”, su Twitter non hanno dubbi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

Crisi nera tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo il gossip di “Chi”, l’argentina ha vuotato il sacco, parlando di un momento particolarmente difficile (cliccare per credere). Stamane, anche il settimanale “Oggi” ha ricostruito le dinamiche dell’abbandono mentre su Twitter non hanno dubbi: si tratterebbe di corna. Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? …

article-post

Crisi nera tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo il gossip di “Chi”, l’argentina ha vuotato il sacco, parlando di un momento particolarmente difficile (cliccare per credere). Stamane, anche il settimanale “Oggi” ha ricostruito le dinamiche dell’abbandono mentre su Twitter non hanno dubbi: si tratterebbe di corna.

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? “Cornificatore seriale”

Stefano De Martino è a Napoli da più di un mese per le nuove registrazioni di Made in sud, Belen Rodriguez, invece, è rimasta a Milano con il piccolo Santiago. Secondo quanto si legge tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, il ballerino tornerebbe nel Capoluogo lombardo ogni settimana per rivedere il figlio.

“Stefano De Martino cornificatore seriale, è nato così, vivrà così, morirà così. Alcuni non cambieranno mai, puoi chiamarti Emma Marrone o Belen Rodriguez ma il risultato sarà sempre quello: corna”, scrive un utente su Twitter.

E ancora:

Come si fa a tradire una donna così bella? Perché tornare dalla tua ex moglie e distruggere di nuovo il rapporto pochi mesi dopo? Ma la risposta è unica, quando sei un piccolo uomo comportarti da tale non ti è difficile.

“Stefano De Martino si sta dimostrando la versione realistica e italiana di Owen Hunt. Certi uomini quando tradiscono lo faranno sempre e non c’è modo di cambiarli. Belen fregatene e fai come Cristina Yang e Amelia Shepherd, cerca il tuo happy ending lontano da lui”, scrive una ragazza citando Grey’s Anatomy.

Sui social sono tantissimi quelli che assegnano la colpa della fine della relazione a un atteggiamento troppo libertino da parte di Stefano De Martino:

E complimenti a Belen. Io avrei fatto una diretta con un bicchiere di vino in mano in cui lo sputtan*vo punto per punto. Poi vai Stefano a fare l’intellettuale pubblicando mare e cielo su Instagram.

Potrebbe interessarti anche