È crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: spunta Andrea Iannone, gossip bomba

27/05/2020 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero nuovamente in crisi. Dopo essere tornati insieme, una delle coppie più seguite ed apprezzate dello showbiz italiano, non ha nascosto la voglia di allargare la famiglia con l’arrivo di un altro bebè. Eppure, secondo il settimanale Chi, le cose non andrebbero bene “complice” anche Andrea Iannone.

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino vede Andrea Iannone
Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino vede Andrea Iannone

È crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: spunta Andrea Iannone 

Tra Belen e Stefano De Martino non tira una buona aria. Nuova crisi tra la showgirl e l’ex ballerino ora conduttore in ascesa. Complici la quarantena e il lavoro di lui, i due sembrano essersi ancora una volta allontanati, anche se sui social continuano a seguirsi. Belen a Milano intanto si “consola” con gli amici e la famiglia. Come sempre il fratello Jeremias è quello che le sta più vicino, soprattutto dopo che la sorella Cecilia è ormai felicemente legata a Ignazio Moser.

Proprio Jeremias porta Belen al ristorante con alcuni amici. E qui accade un fatto sorprendente: verso la mezzanotte, arriva di nascosto, entrando da una porta laterale, Andrea Iannone. Il quale, pare, dopo aver saputo dove si trovasse Belen, ha voluto raggiungerla. Il pilota di MotoGp, reduce dalla delusione per la fine della relazione con Giulia De Lellis e con un flirt ventilato con Cristina Buccino, ha voluto rivedere la sua ex. I due però hanno lasciato il ristorante in tempi diversi: Belen sempre con Jeremias, Iannone con un amico. 

Proprio di recente, Belen aveva smentito la crisi con De Martino:

Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo.

Il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali.

 

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI