logo

“Cose che non posso raccontare…”, corteggiatore di Uomini e Donne parla del dietro le quinte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-12

Tra i nuovi corteggiatori di Uomini e Donne c’è anche Emanuele Corti, famoso tiktoker con quasi 90mila follower. Il ragazzo, raggiunto dai colleghi di Webboh, ha parlato del dietro le quinte del dating show, svelando di non potere dire molto. Uomini e Donne, corteggiatore: “Dietro le quinte succedono cose che non posso raccontare…” Come mai …

article-post

Tra i nuovi corteggiatori di Uomini e Donne c’è anche Emanuele Corti, famoso tiktoker con quasi 90mila follower. Il ragazzo, raggiunto dai colleghi di Webboh, ha parlato del dietro le quinte del dating show, svelando di non potere dire molto.

Uomini e Donne, corteggiatore: “Dietro le quinte succedono cose che non posso raccontare…”

Come mai sono andato a Uomini e Donne? E’ nato tutto da una videochiamata con un mio amico a casa durante la quarantena, non mi aspettavo assolutamente di essere richiamato in così poco tempo. Sono sceso per Sophie Codegoni perché rispecchia i miei canoni estetici ed abbiamo molte cose in comune.

Il corteggiatore ha parlato anche di Maria De Filippi e il dating show:

Abbiamo avuto uno scambio molto divertente. Comunque ovviamente ci sono cose che succedono dietro le telecamere che non posso raccontare.

Cosa succederà mai a telecamere spente? Scherzi a parte, non è detto che la frase del tiktoker debba avere per forza un’accezione negativa. Mi pare ovvio che “dietro le quinte” ogni programma abbia i suoi “segreti”. Io ho bazzicato in alcuni studi televisivi e le cose da “non dire” sono spesso state di carattere organizzativo.

Poi, ovvio, in una situazione come quella di Uomini e Donne, con ragazzi e ragazze alla ricerca di nuove conoscenze, ci saranno scambi di sguardi e qualche battutina: ma mi pare normalissimo, no?

Potrebbe interessarti anche