logo

Coronavirus ultime news, stop Serie A: si fermano anche Tiki Taka e Pressing Serie A

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-11

L’emergenza Coronavirus ha imposto anche lo stop della Serie A con il Campionato che si ferma inevitabilmente in seguito alle nuove disposizioni del governo. Di conseguenza, anche i programmi collaterali connessi alla competizione sportiva hanno subito un repentino cambio di programma. A fermarsi sono infatti Pressing Serie A e Tiki Taka: ecco la decisione di …

spinner

L’emergenza Coronavirus ha imposto anche lo stop della Serie A con il Campionato che si ferma inevitabilmente in seguito alle nuove disposizioni del governo. Di conseguenza, anche i programmi collaterali connessi alla competizione sportiva hanno subito un repentino cambio di programma. A fermarsi sono infatti Pressing Serie A e Tiki Taka: ecco la decisione di Mediaset.

Coronavirus, stop Serie A e programmi sportivi Mediaset

Tiki Taka

Palinsesti televisivi stravolti a causa del Coronavirus. Le trasmissioni si fermano così come il mondo dello sport, almeno fino al 3 aprile, quando il Campionato di Serie A dovrebbe ripartire, si spera, dopo le misure di contenimento del virus.

In assenza dei match, ovviamente, le trasmissioni Mediaset condotte da Giorgia Rossi e Pierluigi Pardo non hanno grande motivo di esistere e così si adeguano anche loro al necessario stop. Anche in questo caso, l’appuntamento con i telespettatori salvo nuovo cambio di programma da parte del governo con ulteriori restrittive misure di contenimento, dovrebbe tornare a partire dal 3 aprile con la ripresa del Campionato.

Tuttavia l’informazione sportiva di casa Mediaset non si ferma del tutto. Il notiziario quotidiano SportMediaset andrà regolarmente in onda e così l’attività del sito SportMediaset.it non si ferma, con il commento delle partite di Champions League ed Europa League che al momento proseguono regolarmente.

Potrebbe interessarti anche