logo

Coronavirus notizie, programmi Mediaset e Rai sospesi: ecco quali non andranno in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-09

Per via dell’emergenza Coronavirus, da poche ore l’intera Italia è diventata zona rossa. Per questo motivo, alcuni programmi televisivi Mediaset e Rai sono stati attualmente sospesi per alcune settimane, in attesa che la situazione possa rientrare, ecco tutte le notizie in merito. Coronavirus Notizie, programmi Mediaset e Rai sospesi: ecco quali Molte trasmissioni vanno in …

article-post

Per via dell’emergenza Coronavirus, da poche ore l’intera Italia è diventata zona rossa. Per questo motivo, alcuni programmi televisivi Mediaset e Rai sono stati attualmente sospesi per alcune settimane, in attesa che la situazione possa rientrare, ecco tutte le notizie in merito.

Coronavirus Notizie, programmi Mediaset e Rai sospesi: ecco quali

Molte trasmissioni vanno in onda senza pubblico ed altre, si sono fermate. Ma quali sono i programmi che hanno subìto uno stop momentaneo? L’emergenza sanitaria sta mettendo in ginocchio il nostro Paese e, anche per questo motivo, le emittenti nazionali stanno confezionando show ad hoc per potere informare il pubblico h24.

Nelle ultime ore Mediaset e Rai hanno comunicato i nomi delle trasmissioni sospese e che non andranno in onda fino a quanto l’epidemia del Coronavirus sarà rientrata. Scopriamo quali, a seguire:

Programmi tv Mediaset

A causa del Coronavirus Mediaset ha interrotto i seguenti programmi:

Domenica Live (Canale 5)
Verissimo (Canale 5)
Forum (Canale 5, anche se fino al 13 marzo dovrebbe andare in onda registrato)
CR4, La Repubblica delle Donne (Rete 4)
Le Iene (Italia 1)
Quarta Repubblica (Rete 4)

Programmi tv Rai

La Corrida (Rai 1)
Made in Sud (Rai 2)

Il comunicato Mediaset per il Coronavirus

La decisione di Mediaset è stata presa al fine di “rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta” e “garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus”, concentrando “la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo”.

Potrebbe interessarti anche