logo

Coronavirus, consigliere contro Barbara d’Urso: “Niente influenza per lei?”, parole choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-17

Fabio Tuiach è un consigliere comunale di Trieste della Lega Nord. Fin qui, probabilmente potrebbe non dirvi nulla. Peccato che questo tizio, sia “famoso” per i suoi scivoloni omofobi. Tra gli ultimi interventi agghiaccianti, ha voluto dire la sua pure sul Coronavirus, citando Barbara d’Urso. Coronavirus, consigliere contro Barbara d’Urso: “Niente influenza per lei?” Secondo …

article-post

Fabio Tuiach è un consigliere comunale di Trieste della Lega Nord. Fin qui, probabilmente potrebbe non dirvi nulla. Peccato che questo tizio, sia “famoso” per i suoi scivoloni omofobi. Tra gli ultimi interventi agghiaccianti, ha voluto dire la sua pure sul Coronavirus, citando Barbara d’Urso.

Coronavirus, consigliere contro Barbara d’Urso: “Niente influenza per lei?”

Secondo questo “signore”, Barbara d’Urso avrebbe perfino incentivato la diffusione del Coronavirus. E, proprio per questo motivo, si è domandato come mai la conduttrice non fosse stata ancora contagiata:

Ma Barbara D’Urso che ci ha invitato ad abbracciare un cinese ed è stata vista da milioni di italiani? Niente influenza per lei come per Zingaretti e soci piddini? Forse in TV ci ha mentito e non ha abbracciato nessuno ma è stata molto utile al diffondersi dell’epidemia. Capite ora perché gli altri paesi non vogliono italiani, forse in Africa riusciamo a entrare clandestinamente con un barcone.

Tra i commenti, si nota chiaramente che questo tizio ce l’ha con Barbara per il suo impegno nei confronti della comunità LGBT:

Fa sempre pubblicità alle famiglie arcobaleno. Ha venduto l’anima al diavolo in effetti come molti del mondo dello spettacolo.

In mezzo alle schifezze uscite dalla bocca di questo personaggio, una delle ultime risale a gennaio 2020, quando, parlando degli omosessuali scriveva:

Voi sareste veramente così omofobi da non dare dei figli a due uomini innamorati che si sfondano il c*o e litigano solo in mancanza di vaselina? Che mondo di m*da se non credi che questo sia vero amore oltre al blocco su Facebook presto sarai rinchiuso in un campo di concentramento per omofobi.

Prego affinché Carmelita si stia trasformando in Barby cazziatone e faccia il suo dovere…

 

Potrebbe interessarti anche