logo

Coronavirus news, Federica Sciarelli in quarantena: “Giovanna Botteri controlla la mia temperatura”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-17

Sarebbero numerosi i giornalisti Rai in quarantena a causa del Coronavirus. Tra loro si era parlato anche di Federica Sciarelli, padrona di casa della trasmissione di Rai3, Chi l’ha visto (Clicca qui per leggere l’approfondimento). Adesso arriva la conferma. E’ stata la stessa conduttrice a renderlo noto attraverso la pagine Facebook del programma. Coronavirus news, …

article-post

Sarebbero numerosi i giornalisti Rai in quarantena a causa del Coronavirus. Tra loro si era parlato anche di Federica Sciarelli, padrona di casa della trasmissione di Rai3, Chi l’ha visto (Clicca qui per leggere l’approfondimento). Adesso arriva la conferma. E’ stata la stessa conduttrice a renderlo noto attraverso la pagine Facebook del programma.

Coronavirus news, Federica Sciarelli conferma la quarantena

Nei giorni scorsi la Rai ha deciso di chiudere in via preventiva gli studi di Teulada e Saxa Rubra sospendendo Chi l’ha visto dopo che uno degli ospiti di Federica Sciarelli era risultato positivo al Coronavirus.

Da qui la decisione di procedere con l’isolamento preventivo almeno fino al 25 marzo. A scriverlo è ora anche la giornalista e conduttrice su Facebook:

Grazie a tutte e tutti per il vostro affetto. A “Chi l’ha visto?” stiamo tutti bene e solo in pochi devono rimanere in quarantena. La redazione è sempre al lavoro, e anche noi lavoriamo da casa. La quarantena, come sapete, consiste in 14 giorni di isolamento, finirà il 25.

Federica Sciarelli non ha perso però la sua consueta ironia, proseguendo:

Ci tenete compagnia voi, ma anche la nostra amica Giovanna Botteri che controlla la mia temperatura da lontano. Mi obbliga a scriverle tutti i giorni il risultato del mio termometro. E’ diventata per me come il capocaseggiato della Repubblica Popolare Cinese che verifica mattina e sera la temperatura dei suoi inquilini! Vi abbraccio. Forte forte. Federica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutte e tutti per il vostro affetto. A “Chi l’ha visto?” stiamo tutti bene e solo in pochi devono rimanere in quarantena. La redazione è sempre al lavoro, e anche noi lavoriamo da casa. La quarantena, come sapete, consiste in 14 giorni di isolamento, finirà il 25. Ci tenete compagnia voi, ma anche la nostra amica Giovanna Botteri che controlla la mia temperatura da lontano. Mi obbliga a scriverle tutti i giorni il risultato del mio termometro. E’ diventata per me come il capocaseggiato della Repubblica Popolare Cinese che verifica mattina e sera la temperatura dei suoi inquilini! Vi abbraccio. Forte forte. Federica #chilhavisto

Un post condiviso da Chi l’ha visto? – Rai Tre (@chilhavistoraitre) in data:

Potrebbe interessarti anche