logo

Coronavirus news, Federica Sciarelli in isolamento: “Non ha sintomi”, anche Giorgino in quarantena?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-15

In tempo di Coronavirus la tv italiana si trova ad affrontare una emergenza di grandi dimensioni. Secondo quanto scrive Fanpage.it, anche la conduttrice Federica Sciarelli si troverebbe attualmente in isolamento dopo l’ospitata del viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri – risultato positivo al Covid-19 – nella puntata dello scorso mercoledì di Chi l’ha visto, prima dello …

article-post

In tempo di Coronavirus la tv italiana si trova ad affrontare una emergenza di grandi dimensioni. Secondo quanto scrive Fanpage.it, anche la conduttrice Federica Sciarelli si troverebbe attualmente in isolamento dopo l’ospitata del viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri – risultato positivo al Covid-19 – nella puntata dello scorso mercoledì di Chi l’ha visto, prima dello speciale del venerdì basato interamente sul Coronavirus.

Coronavirus news, Federica Sciarelli in isolamento

Stando a quanto appreso da Fanpage.it, da fonti vicine alla redazione di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sarebbe in isolamento e non ha mai presentato alcun tipo di sintomo. Per lei domani sarebbe il quinto giorno da quando Sileri è stato nello studio della trasmissione di Rai3.

Anche l’intera redazione di Chi l’ha visto sarebbe in isolamento. All’Azienda l’ultima parola rispetto alla decisione di procedere o meno con una ulteriore sospensione cautelativa di 15 giorni, come avvenuto per Porta a Porta di Bruno Vespa.

Un altro giornalista Rai in quarantena?

Intanto il sito Lo Specialista oggi ha riferito un’altra indiscrezione legata ai volti Rai potenzialmente a rischio Coronavirus. A quanto pare anche l’anchorman del Tg1 Francesco Giorgino sarebbe in quarantena preventiva, anche in questo caso per la puntata in cui è stato ospite il viceministro Saleri.

Potrebbe interessarti anche