logo

Coronavirus, Federica Panicucci “lascia” Mattino Cinque per l’emergenza: ecco cosa succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-15

Federica Panicucci resta – momentaneamente – a casa. La conduttrice di Mattino Cinque, finché l’emergenza del Coronavirus non si placherà, attenderà in quarantena di potere tornare a pieno regime negli studi di Mediaset che ha apportato delle modifiche al suo palinsesto. Coronavirus, Federica Panicucci “lascia” Mattino Cinque per l’emergenza “Il programma aumenterà il proprio contenuto …

article-post

Federica Panicucci resta – momentaneamente – a casa. La conduttrice di Mattino Cinque, finché l’emergenza del Coronavirus non si placherà, attenderà in quarantena di potere tornare a pieno regime negli studi di Mediaset che ha apportato delle modifiche al suo palinsesto.

Coronavirus, Federica Panicucci “lascia” Mattino Cinque per l’emergenza

“Il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto”, si legge nella nota diffusa da Mediaset. Il format del mattino, cambierà anche nome diventando: “Mattino 5 – Speciale Coronavirus” e in studio ci sarà solamente Francesco Vecchi, il giornalista che si occupa della cronaca.

Come ben sapete, infatti, Federica Panicucci si occupa da sempre della seconda parte dello show dedicandosi alla televisione e il gossip. In questo triste momento storico dedicato all’emergenza Coronavirus, Mediaset ha voluto concentrarsi esclusivamente sugli aggiornamenti, mettendo da parte gli argomenti più frivoli.

L’arrivederci della conduttrice su Instagram

“Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui”, ha scritto Federica tramite social.

Potrebbe interessarti anche