logo

Coppa Italia, Lazio-Napoli stasera 4 marzo: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-04

Da oggi, mercoledì 4 marzo, iniziano le due giornate interamente dedicate alla Coppa Italia in vista delle semifinali. Gli appuntamento con il grande calcio saranno garantiti dalle reti Rai che trasmetteranno i match con protagoniste Juventus, Lazio, Fiorentina e Napoli pronte a sfidarsi al fine di aggiudicarsi un posto nella finalissima che si disputerà il …

article-post

Da oggi, mercoledì 4 marzo, iniziano le due giornate interamente dedicate alla Coppa Italia in vista delle semifinali. Gli appuntamento con il grande calcio saranno garantiti dalle reti Rai che trasmetteranno i match con protagoniste Juventus, Lazio, Fiorentina e Napoli pronte a sfidarsi al fine di aggiudicarsi un posto nella finalissima che si disputerà il prossimo maggio. Intanto, si comincia questa sera con la partita Lazio-Napoli: ecco quali sono le info utili per visionare in diretta tv e streaming il match in programma per oggi 4 marzo e le probabili formazioni.

Lazio-Napoli, diretta tv e streaming stasera 4 marzo 2015

Appuntamento interessante quello di oggi 4 marzo all’insegna della Coppa Italia e che vedrà scendere in campo Lazio-Napoli. La partita di semifinale sarà trasmessa in diretta tv e streaming grazie alla Rai: ecco quale sarà la programmazione completa. Il fischio di inizio è fissato alle ore 20:45 quando su RaiUno e Rai HD (Canale 501 del digitale terrestre) prenderà il via la partita Lazio-Napoli, con telecronaca a cura di Marco Lollobrigida supportato dal commento tecnico di Marco Tardelli e dalle interviste di Stefano Mattei. Domano toccherà a Juventus-Fiorentina.

In attesa del fischio di inizio di Lazio-Napoli fissato alle ore 20:45 su RaiUno e Rai HD ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre: Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Candreva. All. Pioli. Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Mertens, De Guzman, Gabbiadini; Higuain. All. Benitez. La diretta streaming sarà invece garantita dal sito di Rai.Tv o dalla relativa applicazione gratuita per i dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche