logo

Concorrenti GF Vip 7: “Ci saranno sei nuovi ingressi”, ecco chi potrebbe entrare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-15

Concorrenti GF Vip 7: nella Casa più spiata d’Italia stanno per entrare sei nuovi personaggi “chiave”, parola di Gabriele Parpiglia. Nel corso di Casa Pipol, il giornalista ha svelato alcuni retroscena confermando i nuovi ingressi. Concorrenti GF Vip 7: “Ci saranno sei nuovi ingressi” Nella Casa più spiata d’Italia stanno per entrare sei nuovi concorrenti. …

article-post

Concorrenti GF Vip 7: nella Casa più spiata d’Italia stanno per entrare sei nuovi personaggi “chiave”, parola di Gabriele Parpiglia. Nel corso di Casa Pipol, il giornalista ha svelato alcuni retroscena confermando i nuovi ingressi.

Concorrenti GF Vip 7: “Ci saranno sei nuovi ingressi”

Nella Casa più spiata d’Italia stanno per entrare sei nuovi concorrenti. Tra di loro potrebbero esserci: Teresa Langella, Helena Prestes e Dayane Mello. Proprio della brasiliana ha parlato Samara Tramontana:

Io ho un sacco di talpe in giro per l’Italia. Una di queste era sul treno con Dayane Mello Milano Roma. Ed ha visto, mentre lei stava scendendo, che stava parlando al telefono con Alfonso Signorini e probabilmente stava parlando di un ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip.

Teresa Langella invece, in queste ore si trova a Roma e, secondo le indiscrezioni, starebbe per entrare in quarantena.

Spazio anche per Helena, modella ed ex concorrente di Pechino Express al fianco di Nikita Pelizon.

Intervistata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, Helena ha parlato di Antonino Spinalbese, sua fiamma prima del Grande Fratello Vip:

Chi altro conosco del GF Vip? Io conosco Antonino Spinalbese molto bene, anche Alberto. Sì, siamo stati fotografati prima che lui entrasse nella Casa. Quello è stato il nostro problema… i paparazzi che non ci lasciavano mai in pace dal primo giorno che ci siamo visti.

Quindi non abbiamo avuto proprio modo di conoscerci perché ha anche una figlia e deve tutelarla e proteggerla e non è una situazione facile con Belen. Noi non potevamo nemmeno andare a cena da soli, lui mi diceva “Tu non capisci, io non posso…”. Io aspettavo e gli lasciavo il campo libero ma non era pronto. Lui non era pronto anche per la figlia che poi usciva dappertutto. 

Potrebbe interessarti anche