logo

Teresa Langella verso il Grande Fratello Vip? Ecco cosa ce lo fa credere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-14

Il nome di Teresa Langella torna con forza tra i candidati del Grande Fratello Vip. Sebbene il reality sia già iniziato da quasi un mese, dopo i due abbandoni e la squalifica si è reso necessario l’ingresso di nuovi Vipponi. Ed a quanto pare Teresa potrebbe far parte proprio di questa seconda tornata.  Teresa Langella …

article-post

Il nome di Teresa Langella torna con forza tra i candidati del Grande Fratello Vip. Sebbene il reality sia già iniziato da quasi un mese, dopo i due abbandoni e la squalifica si è reso necessario l’ingresso di nuovi Vipponi. Ed a quanto pare Teresa potrebbe far parte proprio di questa seconda tornata. 

Teresa Langella nuova concorrente del Grande Fratello Vip? 

Già in passato l’esperto di gossip Amedeo Venza aveva ipotizzato l’ingresso di Teresa Langella nella spiatissima Casa di Cinecittà e forse per l’ex tronista potrebbe essere arrivato il momento di varcare la fatidica porta rossa. 

L’indiscrezione ora torna con forza soprattutto in seguito ad un indizio social postato dalla diretta interessata. Di cosa si tratta? La Langella ha postato una Story mentre si trova in treno, nella quale ha fatto sapere di essere diretta verso la Capitale:

In viaggio verso Rosa… Nuovi incontri, un’altra storia, tanta vita. 

Potrebbe forse riferirsi all’avventura gieffina? Sempre nelle passate settimane, alla vigilia dell’esordio della settima edizione del reality una pagina social dedicata al GF Vip aveva smentito la partecipazione di Teresa parlando di un impegno che l’avrebbe tenuta occupata dalla metà di settembre. Lei però, in prima persona, non aveva mai smentito il gossip. 

Adesso che è giunta a Roma, Amedeo Venza ha riproposto la sua indiscrezione passata scrivendo:

Tempo fa lo avevo comunicato che sarebbe stata una concorrente del GF Vip… sarà così? Probabilmente inizierà la quarantena…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

Potrebbe interessarti anche