logo

Il coming out di Rebel Wilson nasce da una minaccia della stampa che voleva farle outing

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-12

Il coming out di Rebel Wilson è stato molto bello ed apprezzato. Peccato che questa bella dichiarazione abbia un retrogusto amarissimo, dopo la minaccia, da parte di un giornale australiano, di farle outing. Il coming out di Rebel Wilson Abbracciate, sorridenti e innamorate, Rebel Wilson ha postato una fotografia con la sua fidanzata Ramona Agruma, …

article-post

Il coming out di Rebel Wilson è stato molto bello ed apprezzato. Peccato che questa bella dichiarazione abbia un retrogusto amarissimo, dopo la minaccia, da parte di un giornale australiano, di farle outing.

Il coming out di Rebel Wilson

Abbracciate, sorridenti e innamorate, Rebel Wilson ha postato una fotografia con la sua fidanzata Ramona Agruma, ufficializzando la loro storia d’amore: “Pensavo di essere alla ricerca di un principe azzurro… ma forse ciò di cui avevo bisogno in tutto questo tempo era una principessa Disney”, ha scritto l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)


Prima di Ramona, l’attrice ha fatto coppia fissa con l’attore e imprenditore Jacob Bush ma la loro storia è finita nel 2021. 

La minaccia della stampa

Il giornale australiano Sydney Morning Herald avrebbe minacciato l’attrice di farle outing pubblicando in prima pagina la notizia della sua nuova storia d’amore con una donna. 

A confidare questo retroscena è stato Andrew Hornery, giornalista della testata:

È stato un eccesso di cautela e di rispetto che ha spinto questo organo di informazione a inviare un’e-mail ai rappresentanti di Rebel Wilson giovedì mattina, dandole due giorni di tempo per commentare la sua nuova relazione con un’altra donna, la stilista di abbigliamento casual di Los Angeles Ramona Agruma, prima di pubblicare una sola parola. Considerando l’amarezza con cui la Wilson si è lamentata degli scarsi standard giornalistici quando ha citato con successo Woman’s Day per diffamazione, la sua scelta di ignorare le nostre domande discrete, genuine e oneste è stata, a nostro avviso, poco convincente.

Rebel Wilson si è lamentata degli scarsi standard giornalistici e fa proprio bene visto il comportamento meschino di certa “stampa”. 

Potrebbe interessarti anche