logo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: quando avverrà, tutto sulla cerimonia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-15

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno a breve genitori, ed intanto annunciano l’intenzione di sposarsi. Lo hanno fatto ospiti della trasmissione Verissimo nella puntata di oggi 15 gennaio. “Il matrimonio sì, ci sarà sicuramente”, ha svelato Paolo Ciavarro. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro verso il matrimonio Incalzato da Silvia Toffanin, Paolo Ciavarro ha annunciato il …

article-post

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno a breve genitori, ed intanto annunciano l’intenzione di sposarsi. Lo hanno fatto ospiti della trasmissione Verissimo nella puntata di oggi 15 gennaio. “Il matrimonio sì, ci sarà sicuramente”, ha svelato Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro verso il matrimonio

Incalzato da Silvia Toffanin, Paolo Ciavarro ha annunciato il matrimonio con la compagna Clizia Incorvaia ma ha anche precisato: “non sarà a breve”. La donna ha scherzato: “Prima aspettiamo l’anello…”.

Il giovane Ciavarro ha confidato al rotocalco di Canale 5 del sabato pomeriggio:

Ho come intenzione quella di procedere nel matrimonio perché io credo nel matrimonio, nella famiglia e quindi è il passo successivo. Adesso ci concentriamo sul piccoletto e poi piano piano…

Clizia ha fantasticato sulla cerimonia asserendo:

E poi magari sarà carino con il piccolo che farà da paggetto al mare, o immersi nella natura toscana, non solo so, con poche persone perché per me sarà un secondo appuntamento…

La Incorvaia ha ripercorso tutta la strada fatta finora con Paolo:

Sono incredula, è avvenuto tutto in maniera naturale con lui ma in due anni abbiamo cambiato casa, città…Il Grande Fratello doveva essere un’esperienza personale e dici figuraci se mi innamoro e invece!

Ciavarro ha chiosato:

Il Grande Fratello ci ha cambiato la vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche