logo

Clarissa “gode” per l’eliminazione di Katia: “Brutta strega e razzista!” ma Signorini la bacchetta, la replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-25

Una Clarissa Selassié ‘on fire’, quella andata in scena ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che però non l’ha vista presente in studio. Nonostante questo si è resa comunque protagonista in vista dell’eliminazione di Katia Ricciarelli. Clarissa dice la sua su Katia Ricciarelli L’opinione che Clarissa ha di Katia è ormai …

spinner

Una Clarissa Selassié ‘on fire’, quella andata in scena ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che però non l’ha vista presente in studio. Nonostante questo si è resa comunque protagonista in vista dell’eliminazione di Katia Ricciarelli.

Clarissa dice la sua su Katia Ricciarelli

Clarissa Selassié

L’opinione che Clarissa ha di Katia è ormai nota a tutti, come evidenziato dalle sue parole pronunciate nel corso di una recente diretta Instagram che potrete vedere in apertura di articolo. Nel video in questione la minore delle sorelle Selassié non risparmia critiche ed insulti alla cantante lirica.

Ieri sera però, non si è risparmiata ed ancora una volta Clarissa si è fatta “sentire” sui social gioendo per l’eliminazione di Katia:

Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua! Razzista! 24 febbraio 2022, data in cui il razzismo (bullismo, omofobia e soprattutto misoginia) all’interno di un programma in televisione nazionale è uscito il razzismo! Bye! Finalmente! E che si vergogni chiunque la difenda o la giustifica perché siete come lei!

Poco prima aveva dato alla Ricciarelli della “brutta strega”, e Signorini ha ripreso in diretta le sue parole bacchettandola:

Clarissa Selassié ha scritto ‘esci brutta strega’ un gesto che non mi piace, non si può scherzare su questo, è estrema maleducazione. Voglio bene a Clarissa e lei lo sa, cara Clarissa ti ho scelta insieme alle tue sorelle, ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto. Ok?

Ma la Selassié ha replicato ancora via social:

Grande Fratello Vip, riprendete pure questo. Certe cose, da oggi non posso più dirle evidentemente almeno in modo pubblico, perché vedo che provano a strumentalizzare la mia immagine e persona, non lo permetterò MAI PIÙ. È imbarazzante punto. Il mio pensiero rimane lo stesso e vi assicuro che in tanti la pensano come me se non tutti.

Potrebbe interessarti anche