logo

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati: l’annuncio a sorpresa dopo la smentita dell’influencer

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-29

Questa volta sembra ufficiale: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati. Se fino a qualche giorno fa l’influencer campana aveva smentito le voci di una loro crisi, spiegando di voler salvaguardare la loro relazione dal gossip (video in apertura), questa volta ha deciso di uscire allo scoperto annunciando sempre a mezzo social la fine …

spinner

Questa volta sembra ufficiale: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati. Se fino a qualche giorno fa l’influencer campana aveva smentito le voci di una loro crisi, spiegando di voler salvaguardare la loro relazione dal gossip (video in apertura), questa volta ha deciso di uscire allo scoperto annunciando sempre a mezzo social la fine della storia con il giovane calciatore.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati: è ufficiale

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti ha scelto ancora una volta Instagram per annunciare la verità sulla sua relazione con Nicolò Zaniolo, questa volta giunta ufficialmente al capolinea:

Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a “salvaguardare la mia persona” e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno.

Con le sue parole, dunque, la Nasti ha confermato le voci circolanti già da qualche tempo e relative alla fine della storia con il calciatore. Ad insospettire gli utenti social erano stati alcuni segnali come ad esempio la decisione di entrambi di cancellare ogni foto di coppia dai rispettivi profili social. Una separazione smentita solo pochi giorni fa dalla Nasti che però in queste ore ha deciso di dire tutta la verità.

Potrebbe interessarti anche