logo

Chiara Biasi è stata derubata, ladri in Casa a Milano: spariti Rolex, abiti firmati e numerosi gioielli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-18

L’influencer Chiara Biasi è stata derubata. La fashion blogger 31enne che vive nella zona di Porta Venezia in quel di Milano, ha dato l’allarme intorno alle 3.50 di stanotte dopo essere rincasata. Chiara Biasi è stata derubata: spariti Rolex, abiti firmati e gioielli Dopo aver aperto la porta, la Biasi – ex compagna del calciatore …

article-post

L’influencer Chiara Biasi è stata derubata. La fashion blogger 31enne che vive nella zona di Porta Venezia in quel di Milano, ha dato l’allarme intorno alle 3.50 di stanotte dopo essere rincasata.

Chiara Biasi è stata derubata: spariti Rolex, abiti firmati e gioielli

Dopo aver aperto la porta, la Biasi – ex compagna del calciatore Simone Zaza – si è accorta che delle luci che aveva lasciato accese erano state spente e ha così capito che qualcuno era entrato nell’abitazione. – si legge su MilanoToday – Dalle stanze, tutte a soqquadro, sono spariti abiti firmati, cinque orologi – tra Rolex e Patek Philippe – e gioielli. Il valore del bottino non è ancora quantificato, ma è di sicuro di ingente valore. 

Secondo quanto si apprende i ladri avrebbero fatto il loro ingresso dalla finestra della casa che si trova al terzo piano di un palazzo nella Zona di Porta Venezia.

Potrebbe interessarti anche