logo

Chi l’ha visto? anticipazioni 5 novembre: i casi di Elena Ceste, Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-11-05

Federica Sciarelli è pronta a tornare anche questa sera, su RaiTre ed a partire dalle ore 21:10 circa all’insegna della nuova puntata stagionale di Chi l’ha visto?, la trasmissione dedicata ai misteri ed alla cronaca nostrana in generale, tra scomparse esemplari e delitti irrisolti. Ancora una volta il longevo programma Rai tornerà su alcuni casi …

article-post

Federica Sciarelli è pronta a tornare anche questa sera, su RaiTre ed a partire dalle ore 21:10 circa all’insegna della nuova puntata stagionale di Chi l’ha visto?, la trasmissione dedicata ai misteri ed alla cronaca nostrana in generale, tra scomparse esemplari e delitti irrisolti. Ancora una volta il longevo programma Rai tornerà su alcuni casi al centro della cronaca ma anche dell’attenzione mediatica del momento, a partire dal giallo di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti il cui corpo senza vita è stato ritrovato lo scorso 18 ottobre dopo 9 mesi dalla sua scomparsa. Elena è stata uccisa? E in tal caso, chi è il responsabile?

L’attenzione di Chi l’ha visto? sarà rivolta nello specifico al telone ritrovato vicino al corpo di Elena Ceste. A chi appartiene? Arriva direttamente dalla serra del marito Michele Buoninconti? Lo sapremo solo tra poche ore, grazie alle analisi compiute sul telone da parte della trasmissione di RaiTre. Quello di Elena Ceste non sarà però il solo caso affrontato nel corso della puntata di oggi di mercoledì 5 novembre.

Il programma di RaiTre si occuperà anche della scomparsa di Roberta Ragusa: per la prima volta parlerà lo zio della mamma di Gello. La puntata di oggi 5 novembre di Chi l’ha visto? tratterà anche della mamma di Ca’ Raffaello: il frate indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia vorrebbe andare all’estero, ma gli inquirenti glielo impediscono.

Potrebbe interessarti anche