logo

Chi l’ha visto? anticipazioni 29 ottobre: la morte di Elena Ceste e il giallo di Federica, la bimba di Caivano

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-29

I misteri, la cronaca e gli ultimi gialli torneranno anche questa serata, mercoledì 29 ottobre 2014, nell’ambito della nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione dedicata ai delitti ed alle misteriose scomparse condotta su RaiTre da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono i nuovi argomenti al centro della serata? Il …

article-post

I misteri, la cronaca e gli ultimi gialli torneranno anche questa serata, mercoledì 29 ottobre 2014, nell’ambito della nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione dedicata ai delitti ed alle misteriose scomparse condotta su RaiTre da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono i nuovi argomenti al centro della serata? Il giallo di Elena Ceste torna con insistenza alla luce dei nuovi risvolti.

Tanti gli interrogativi sul caso di Elena Ceste, dopo il ritrovamento del suo cadavere a distanza di nove mesi dalla scomparsa: come mai non è stata ritrovata prima? E’ stata uccisa e poi occultata oppure Elena si è tolta la vita? Chi l’ha visto? stasera tenterà di dare una risposta ai mille quesiti sulla morte della mamma di Costigliole d’Asti.

La trasmissione di RaiTre oltre al giallo di Elena Ceste si occuperà anche della bimba di Caivano, Federica, abusata e fatta precipitare dal palazzo in cui abitava. I responsabili potrebbero essere più di uno. Infine si riapre anche il caso del piccolo Antonio, caduto dallo stesso palazzo un anno prima. L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche