logo

Chi ha vinto LOL 2? Ecco il vincitore della seconda edizione (smentiti tutti gli spoiler precedenti)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-03

Le ultime due puntate di LOL 2, il comedy show di Amazon Prime Video, hanno svelato chi ha vinto la seconda edizione. Chi è il vincitore? Tutti gli spoiler finora emersi si sono rivelati falsi, mentre la vera sorpresa è proprio il nome del comico che fino all’ultimo è riuscito, seppur con fatica, a non …

article-post

Le ultime due puntate di LOL 2, il comedy show di Amazon Prime Video, hanno svelato chi ha vinto la seconda edizione. Chi è il vincitore? Tutti gli spoiler finora emersi si sono rivelati falsi, mentre la vera sorpresa è proprio il nome del comico che fino all’ultimo è riuscito, seppur con fatica, a non ridere.

Vincitore LOL 2: è Maccio Capatonda

Negli ultimi due episodi, i comici protagonisti di LOL 2 sono stati: Maccio Capatonda, Mago Forest, Max Angioni, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo. Uno di loro è stato proclamato vincitore della seconda edizione.

La prima eliminata, Alica Mangione, è stata la sola concorrente ad essere fatta fuori nel corso dei primi quattro episodi dello show comico. Poco alla volta sono venuti meno anche tutti gli altri colleghi, fino alla sfida finale che ha visto Virginia Raffaele e Maccio Capatonda.

Chi ha vinto dunque LOL 2? Dopo una serie di sfide, battute, sketch ed i tentativi del Mago Forest di farli ridere, alla fine è stato Corrado Guzzanti a far capitolare la Raffaele dando la vittoria a Maccio Capatonda che ha vinto LOL 2 ed i 100 mila euro donati al WWF.

Potrebbe interessarti anche