logo

Charlie e Luca preoccupati per Marco Bellavia: “Uscirà pazzo”, poi il retroscena sul confessionale “chi sono questi?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-02

Dopo il “ritiro” forzato di Marco Bellavia, nella Casa del Grande Fratello Vip stanno arrivando i “mea culpa” dei vipponi, probabilmente preoccupati per la brutta figura dell’esterno. Tra coloro che si dicono “preoccupati” c’è anche Charlie Gnocchi. Charlie e Luca preoccupati per Marco Bellavia: “Uscirà pazzo” Il concorrente, chiacchierando con Luca Salatino, si è detto …

article-post

Dopo il “ritiro” forzato di Marco Bellavia, nella Casa del Grande Fratello Vip stanno arrivando i “mea culpa” dei vipponi, probabilmente preoccupati per la brutta figura dell’esterno. Tra coloro che si dicono “preoccupati” c’è anche Charlie Gnocchi.

Charlie e Luca preoccupati per Marco Bellavia: “Uscirà pazzo”

Il concorrente, chiacchierando con Luca Salatino, si è detto dispiaciuto e preoccupato per le “sorti” del suo amico una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia (pensarci un attimo prima, no?):

Hanno tutti paura di essere eliminati, non lo vedi cosa dicono? Io ho smesso di mangiare ed ho chiesto come stava e se lo mandavano via oppure no perché tanto si sa “è andato”. A questi qua non gliene frega niente se uno sta qua oppure è fuori che cacchio te ne frega. Basta, via. Stiamo qua e balliamo… però mi spiace perché quelli lì adesso sbotta e non gliene frega un cazz* a nessuno.

Luca Salatino si è trovato d’accordo ed ha aggiunto:

Il problema è che adesso cascherà ancora di più, uscirà pazzo, sai che botta? Uscirà pazzo. Oggi è entrato nel confessionale ed ha detto: “chi sono questi?”. Questi quando si rapportano con le persone, nomination, non nomination… Io non faccio finte amicizie solo per farmi vedere dalle telecamere, non me ne frega niente.

Tutto giusto, per carità. Però ci potevate pensare prima invece di offenderlo e criticarlo pesantemente (e Charlie ne sa qualcosa).

Potrebbe interessarti anche