logo

Cecilia Rodriguez pazza d’amore per Francesco Monte: “Quello che sento non l’ho mai sentito per nessuno”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-21

La storia d’amore tra la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez e l’ex tronista Francesco Monte viaggia davvero a gonfie vele. Nonostante la maggior parte delle persone avesse pensato che tra i due ci fosse solo dell’attrazione fisica e basta, sono riusciti a mettere a tacere molte voci, dimostrando che il loro amore cresce ogni …

article-post

La storia d’amore tra la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez e l’ex tronista Francesco Monte viaggia davvero a gonfie vele. Nonostante la maggior parte delle persone avesse pensato che tra i due ci fosse solo dell’attrazione fisica e basta, sono riusciti a mettere a tacere molte voci, dimostrando che il loro amore cresce ogni giorno di più. Recentemente, dopo aver partecipato al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due giovani fidanzati sono stati ospiti a Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.

Durante quella occasione, Cecilia ha affermato di essere innamorata di Francesco ed anche il ragazzo ricambia il sentimento, tanto da aver affermato nuovamente che Teresanna Pugliese, l’ex fidanzata conosciuta durante il suo percorso a Uomini e Donne, ormai è un capitolo completamente chiuso. Recentemente, le sorelle Rodriguez sono state protagoniste assolute della presentazione della collezione Imperfect e, insieme alle due erano presenti anche De Martino in platea e Monte dietro le quinte.

Cecilia, intervistata da TgCom24 ha affermato di vivere un momento davvero felice e, nonostante la giovane età, viene fuori da due storie d’amore importanti, ma evidentemente, nonostante l’importanza, Francesco Monte è riuscito a conquistare il suo cuore come nessuno mai: “Quello che sento per lui non l’ho mai sentito per nessuno”, ha quindi concluso la Baby Rodriguez. Vero amore? Pare proprio di sì.

Potrebbe interessarti anche