Verissimo, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Il fantasma di Teresanna è già sparito”

Questo pomeriggio Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono apparsi per la prima volta in TV insieme dopo l’inizio della loro storia d’amore. Ad ospitare i due, ci ha pensato Silvia Toffanin, all’interno di Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio in onda su Canale 5. Un breve servizio ha anticipato l’ingresso in studio della coppia. Se Cecilia Rodriguez fisicamente appare differente rispetto alla sorella maggiore (oggettivamente più bella), il timbro della voce invece è assolutamente impressionante, in quanto quasi del tutto simile, ed infatti a tal proposito la conduttrice ha affermato di avere avuto la sensazione di stare parlando con Belen.

La Toffanin chiede dove si sono conosciuti: “L’ho conosciuto a Formentera, ero con la sorella di Stefano. Siamo uscite e ci siamo incontrati” afferma Cecilia, mentre Francesco doveva ritornare in Italia il giorno dopo, ma poi ha fatto di tutto per poter tornare a Formentera dalla ragazza, in quanto, tra i due il colpo di fulmine è stato immediato: “Il primo bacio è stato lì in discoteca, dopo due ore” ha quindi raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne. Mentre Cecilia ha ironicamente affermato: “L’ho visto ho detto: “Che bello”, ma il fatto che era un tronista non mi piaceva tanto, poi ho capito che dietro un tronista c’è Francesco Monte”.

Cecilia ha in seguito raccontato che ha già conosciuto la famiglia di Francesco, affermando: “Sono stata accolta molto bene, mi sono sentita subito a casa mia”. La conduttrice ha successivamente chiesto a Monte come mai abbia scelto di fare il tronista: “Non è stata una scelta” ha esclamato, per poi continuare: “E’ iniziato come un gioco, poi c’è stata la possibilità e… va bene, ci ho provato! E’ andata bene”. Silvia Toffanin, non contenta della risposta ha voluto “infierire” contro Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Monte.

“La tua ex Teresanna, tipo gufo ha detto: “Che strano, prima era riservato adesso di fa vedere sempre in giro”… è risentita”, mentre Francesco di contro ha risposto: “Noi non facciamo nulla di particolare, è normale che se usciamo e ci beccano in giro esce qualche foto, ma non faccio nulla di diverso da prima”. L’argomento successivamente si è spostato sul matrimonio di Belen e Stefano: “E’ stato bello, un matrimonio elegante. Mi piacerebbe fare un matrimonio come quello. Lei è una persona molto mediatica, io non sono così, ma non mi dà fastidio parlare di mia sorella, io la amo tanto” ha quindi affermato Cecilia.

In ultimo, i due hanno affermato che per la convivenza è ancora troppo presto, ed infatti lei presto andrà a convivere con Adelaide De Martino, sorella di Stefano e Francesco sta cercando un appartamento da solo: “E’ un po’ prematuro anche se non ci sono regole” ha affermato Francesco, per poi aggiungere: “La convivenza deve essere una cosa spontanea, ma è come se vivessimo insieme, adesso dobbiamo conciliare gli spostamenti”.

In ultimo, la conduttrice ha chiesto ai due se sono davvero innamorati, Francesco ha risposto semplicemente di “Sì”, mentre Cecilia, più romantica e forse espansiva ha dichiarato: “Io mi sono innamorata”. Nonostante le varie insistenze da parte della Toffanin, tirando nuovamente in ballo Teresanna e il suo “fantasma”, l’ex tronista ha concluso: “Il passato è cancellato. Il fantasma è già sparito…”.

Il tutto si è quindi concluso con un lungo applauso e un dolce bacio tra i due. Che sia amore adesso è proprio una certezza.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *