logo

Cecilia Rodriguez ignora Stefano De Martino, solo Ignazio Moser lo saluta (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-17

Cecilia Rodriguez incontra Stefano De Martino e non lo saluta? Questa è la “cronistoria” spuntata tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo in edicola. La sorella minore di Belen si trovava con Ignazio Moser, che invece, avrebbe affettuosamente salutato lo showman con la faccia da scugnizzo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser incontrano Stefano De Martino …

article-post

Cecilia Rodriguez incontra Stefano De Martino e non lo saluta? Questa è la “cronistoria” spuntata tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo in edicola. La sorella minore di Belen si trovava con Ignazio Moser, che invece, avrebbe affettuosamente salutato lo showman con la faccia da scugnizzo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser incontrano Stefano De Martino

Alcune settimane fa, si era parlato di un viaggio aereo particolarmente “spinoso”, proprio con protagonista gli ex cognati. In quella occasione, De Martino avrebbe addirittura cambiato posto trovandosi al fianco di Giulia De Lellis.

Ecco cosa riferisce FanPage in merito all’incontro tra Cecilia Rodriguez, l’ex marito di Belen e Ignazio Moser:

Cecilia cammina insieme al compagno Ignazio Moser – ritrovato di recente dopo una crisi – quando i due incrociano Stefano che cammina nella direzione opposta. Ignazio si gira a salutarlo, accolto dal sorriso di Stefano che si volta dopo averlo riconosciuto. Cecilia, invece, resta girata dalla parte opposta, almeno stando a quanto raccontano le immagini.

Non ci sono foto dell’eventuale saluto tra i due. E il fatto che né Stefano né la famiglia Rodriguez abbiano mai commentato le indiscrezioni che li vogliono distanti lascia intendere che qualcosa di vero dietro tali voci potrebbe esserci.

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ufficialmente naufragato e lei, da alcuni mesi, ha iniziato una relazione con Antonino Spinalbese, hairstylist di Coppola.

Potrebbe interessarti anche